Kamil Glik preconvocato per Euro 2012

Per mezzo della seguente nota ufficiale il Torino ha annunciato la propria soddisfazione per l'inserimento del difensore centrale Kamil Glik nella lista dei preconvocati della nazionale polacca per Euro 2012. In caso di playoff, peraltro, l'ex-Palermo rischierebbe di dover abbandonare i ranghi granata anzitempo, per unirsi alla propria rappresentativa.
"Il difensore granata Kamil Glik è stato inserito dal ct Smuda nella lista dei 26 preconvocati, dai quali usciranno i 23 calciatori che vestiranno la maglia della nazionale polacca ai prossimi Campionati Europei, che avranno luogo in Polonia e Ucraina a giugno. Glik vanta già 11 presenze e un gol con la propria Nazionale".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com