Juve Stabia, Braglia: "A Torino penalizzati da un errore"

La partita è stata bene interpretata, ma un episodio ha determinato il risultato. La Juve Stabia ha giocatori giovani con poca esperienza, ma che hanno le qualità per far bene. L'ingiusta penalizzazione ha colpito la squadra.
15.10.2011 23:47 di  Elena Rossin   vedi letture
Juve Stabia, Braglia: "A Torino penalizzati da un errore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La sua squadra non ha mostrato timori reverenziali nei confronti del Torino e ha cercato fino all’ultimo il pareggio.
“Il gol che abbiamo subito è dipeso da un errore e dispiace per i ragazzi perché hanno interpretato al meglio la partita. Avevamo preparato la gara bene e l’abbiamo svolta bene, però è bastato un errore per perdere”.

Oggi forse non  siete stati abbastanza pungenti sottoporta.
“La differenza sottoporta la fa la qualità del giocatore, io ho ragazzi del ‘90, ‘91 e ‘92 ed è normale che devono imparare anche loro e sicuramente da questo punto di vista possiamo essere penalizzati, ma i miei giocatori hanno tanta qualità che sicuramente faranno bene in futuro”.

Quali sono gli obiettivi dopo questa sconfitta?
“La sconfitta non cambia niente. Il nostro problema è che eravamo a due punti dai playoff e invece ci ritroviamo in zona retrocessione per una sentenza ridicola; dà fastidio perché bisogna ricominciare da capo, perché i ragazzi moralmente hanno subito una mazzata e un punto a Torino avrebbe voluto dire, anche a livello morale, qualcosa d’importante”.