Juve e Ronaldo ai ferri corti?

Jorge Mendes è a Torino per parlare del futuro di Cristiano Ronaldo, che potrebbe anche lasciare la Juventus in questi ultimi giorni di mercato. Non è facile trattare con il potente procuratore portoghese e infatti pare che la riunione con i vertici bianconeri non sia andata molto bene. Secondo il Tuttosport la dirigenza bianconera avrebbe detto a Mendes: "Non ci piace quello che fai". Ronaldo è appetito dal City, ma non si esclude un passaggio al PSG se dovesse partire Kylian Mbappé per il Real Madrid. E intanto spuntano i nomi di Mauro Icardi e Dusan Vlahovic come sostituti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com