Jacobelli: "Se continua a vendere il Toro rimarrà di medio livello. Bene Simeone, grande stima in Baroni"

L'ex direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, intervistato da news.superscommesse.it, ha parlato del calciomercato italiano rivolgendosi anche a quello del Torino: "Dopo Buongiorno e Bellanova lo scorso anno, ora è stata la volta di Ricci e Milinkovic-Savic. La storia del Torino sembra essere quella della tela di Penelope.
Poi, certo, ha fatto diverse operazioni in entrata, delle quali quella di Simeone è la più interessante, ma se continua a vendere i migliori, continuerà ad essere una realtà di piccolo e medio cabotaggio. La difesa non è andata bene in queste amichevoli che ha bisogno di essere migliorata. Ho grande considerazione di Marco Baroni, è un ottimo allenatore, come lo era anche Paolo Vanoli".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com