Probabile formazione Toro: Baroni, mossa a sorpresa in mediana
Aspettando i convocati di Maro Baroni ci sono comunque un paio di dubbi sull'undici di partenza del Toro questa sera contro il Milan. Dando per scontato l'arretramento di Tameze sulla linea dei tre difensori, ché Ismajli non è ancora pronto, la vera mossa alternativa del tecnico sarà in mediana. Fuori Casadei, per il quale sarebbe un derby visto il suo passato nerazzurro, e dentro Anjorin che può garantire maggiore copertura. L'altro ballottaggio è sulla fascia sinistra tra Lazaro e Nkounkou, mentre Zapata dovrebbe partire dal 1' al fianco di Adams.
TORINO (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Adams, Zapata. Allenatore: Baroni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com