Coppa Italia, per il Toro cambia tutto: decisione ufficiale
Per completare il tabellone degli ottavi di Coppa Italia mancano ancora due gare, Roma-Torino in programma il 13 gennaio e Fiorentina-Como che si giocherà esattamente due settimane dopo. Chi passerà tra giallorossi e granata incontrerà poi sicuramente fuori casa l'Inter, tra il 4 e l'11 febbraio 2026. Ma c'è una novità importante, anticipata dal sito Fcinter1908.it: in quei giorni, come ben sappiamo per lo spostamento in Australia di Milan-Como, San Suiro sarà occupato dalle Olimpiadi visto che ospiterà la cerimonia inaugurale. Così la gara sarà giocata all'U-Power Stadium di Monza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com