J. Vargas al 90': "Dispiace non aver vinto. Dobbiamo rimanere umili"

Juan Manuel Vargas, è stato intervistato da Sky Sport al termine della partita Genoa-Torino, finita con il pareggio per 1-1. Queste le parole dell'esterno rossoblù: "Dispiace non aver vinto la partita. Erano tre punti importanti da portare a casa. Il gol del pareggio ci ha fatto cambiare atteggiamento. Avevamo più fiducia e dobbiamo continuare così rimanendo uniti.
E' mancato solo il secondo gol ma abbiamo fatto di tutto per provare a vincere. Servono punti adesso, noi vogliamo finire bene l'anno. Io sto iniziando a giocare e ritrovare il ritmo. Dobbiamo rimanere umili. Le sconfitte precedenti non sono per colpa dell'allenatore, quelli che entrano in campo siamo noi giocatori".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com