Izzo: zuccata all’Inter!

Così il difensore ha scritto via social a un tifoso che chiedeva nuovi gol di testa. Ma dopo ha cancellato …
I gol di testa arriveranno presto. Parola, o meglio risposta, di Armando Izzo a un tifoso juventino sui social. Il siparietto risale a lunedì, quando il difensore ha postato su Instagram, si legge su Tuttosport, una foto (poi cancellata) che lo ritraeva in allenamento a Coverciano con la Nazionale in compagnia dell’ex romanista El Sharaawy.
La passata stagione Izzo ha realizzato quattro reti tra le quali quella che è servita al Torino per battere l’Inter realizzata con un colpo di testa. Per Izzo la passata è stata una stagione eccezionale che lo ha catapultato in Nazionale. Il difensore in questa prima fase di stagione, fatta di alti e bassi, ha comunque già realizzato tre reti: una in campionato e due in Europa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com