Izzo: "Non buttiamo via tutto"

E' stato ancora tra i migliori in campo con una prestazione sontuosa, è andato ancora in gol con la quarta rete in campionato, tutto questo però non è bastato ad evitare la sconfitta casalinga contro il Bologna. Ma Armando Izzo, attraverso i social, prova a restituire serenità e compattezza all'ambiente: "Non buttiamo tutto quello che di bello è stato fatto - il messaggio condiviso sul suo profilo Instagram - ricarichiamo le batterie per riprendere il nostro cammino". E il cammino dei granata, dopo la pausa per le Nazionali, riprenderà da Firenze e dalla sfida contro i viola: non proprio la più semplice delle partite.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com