Italia, nuovi tamponi per gli Azzurri

Sabato sera gli azzurri erano stati sottoposti ai tamponi al loro raduno di Coverciano, risultando tutti negativi, così che Mancini ha potuto avere tutti i i giocatori a disposizione per il primo allenamento. Oggi i nazionali azzurri hanno svolto un secondo tampone. Erano tutti presenti, compreso Jorginho, l'ultimo ad essersi aggregato. Ha lasciato invece l'Italia Bernardeschi, che ha sentito nuovamente fastidio per il riacutizzarsi di un problema al retto femorale. Molto probabilmente sarà assente contro la la Bosnia, venerdì a Firenze, sostituito molto probabilmente da Federico Chiesa nel tridente con Insigne e uno fra Belotti e Immobile.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com