Inter e la vittoria scudetto, possibile anticipo con il Torino

Nulla è certo e per fare alcune ipotesi occorre attendere l'esito del derby di Milano. In caso di vittoria nerazzurra la squadra allenata da Inzaghi vincerebbe matematicamente lo scudetto, quindi non si creerebbe nessun problema di ordine pubblico per le partite future. Nel caso non avvenisse la vittoria dello scudetto in questo prossimo turno, l'Inter potrebbe vincere contro il Torino, siamo sempre sulle supposizioni, perchè è chiaro che il Toro non deve diventare la prossima vittima sacrificale.
La Lega avrebbe chiesto all'Inter di anticipare la partita con i granata alle 15 di sabato 27 aprile. Ora si attende la risposta dell'Inter e la decisione che dovrebbe essere presa entro domani, venerdì 19 aprile.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com