Inter bloccata in casa dal Sassuolo. Tre gol negli ultimi nove minuti

Pari d'oro in chiave salvezza per il Sassuolo di Roberto De Zerbi che da San Siro strappa un incredibile 3-3 in extremis fermando la formazione nerazzurra di Antonio Conte. Dopo il 2-1 del primo tempo, e un gol fallito clamorosamente da Gagliardini per chiudere la sfida, pari neroverde con un rigore di Barardi a nove dalla fine. L'Inter reagisce e dopo un gol annullato a Lukaku, in seguito ad un calcio piazzato Borja Valero riporta avanti i suoi all'86'. Finita? Niente affatto: gli ospiti insistono ed al 45' pareggiano in mischia con Magnani. Nel recupero espulso Skriniar per doppia ammonizione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com