Immobile corre nella classifica del Supercannoniere. Belotti insegue

La nazionale italiana ha ancora una volta esaltato Ciro Immobile, che continua a mantenere la testa della classifica del Supercannoniere, siglata da calciomercato.com. Grazie alla doppietta contro l’Armenia, il bomber della Lazio è salito a 19 gol, segue a ruota, con due gol in meno, Andrea Belotti, a 17, a pari merito con CR7, anch'egli a segno con il Portogallo. Salto in avanti per Zaniolo, a quota 7, dopo la doppietta contro l'Armenia.
Tra coloro che sono arrivati a doppia cifra, ci sono anche Lukaku dell'Inter, con 13 gol, Lautaro, sempre nerazzurro, a 11, e l'atalantino Murile a 10. Nella classifica ci sono altri granata, Zaza a 5 e Izzo a 4. Berenguer è a 3, Ansaldi a 2, con Bonifazi e De Silvestri. Millico è a quota 1.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com