Immobile al 90': "Stagione fantastica. Spero nel mondiale"

Ciro Immobile è stato intervistato da Sky Sport al termine del match vinto contro il Catania. Questo il commento del bomber granata: "Il mio gol è stato importante perchè loro sono andati subito in vantaggio e si giocavano quasi tutto in questa partita. Per loro era questione di vita o di morte. Fortunatamente siamo riusciti a pareggiare e poi ho realizzato il gol vittoria. Mondiale? Speriamo, questa è la mia stagione perchè anche quando la prestazione non è buonissima la palla finisce dentro. Mister Prandelli deciderà più avanti io comunque darò il massimo fino alla fine. Europa? Non ci pensiamo, vogliamo solo fare bene".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com