Il Torino rischia di perdere Mandragora poiché la Juventus potrebbe inserirlo in una trattativa

Dopo un anno e mezzo al Torino, in prestito dalla Juventus, Rolando Mandragora non è stato riscattato a 9,5 mln poiché non ha raggiunto le e 20 presene da titolare nel campionato da poco concluso per cui il prezzo è lievitato a 14 e se entro venerdì il club granata non troverà un accordo con quello bianconero Mandragora tornerà ad essere un giocatore juventino.
Di certo Mandragora non resterà nella rosa che sarà messa a disposizione di Allegri e potrebbe rientrare nella trattativa che la Juventus sta facendo per arrivare a Nahuel Molina dell'Udinese, anche se il club friulano preferirebbe come contropartita tecnica Fabio Miretti, si legge sul sito ilbianconero.com che riporta quanto scritto da La Repubblica.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com