Il Torino potrebbe tornare in Valle d'Aosta. Ritiro estivo a Chatillon dopo Bormio?

10.05.2015 11:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.aostasera.it
Il Torino potrebbe tornare in Valle d'Aosta. Ritiro estivo a Chatillon dopo Bormio?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'indiscrezione arriva dal primo cittadino della città valdostana ed è la conferma che il Torino proseguirà il ritiro estivo pre-campionato in Valle d'Aosta, lasciando dunque il Piemonte e Mondovì. Le date non si conoscono ancora perchè molto dipenderà se i granata andranno in Europe League o meno. 

"La trattativa è in stato avanzato. E' già stato riservato l'albergo, il Relais du Foyer", ha confermato il sindaco di Chatillon Henri Calza. "La firma sul contratto arriverà a fine campionato quando si conoscerà la sorte dei granata. Se il Toro chiuderà al sesto posto il ritiro si terrà gli ultimi 15 giorni di luglio, tra il settimo e l'ottavo posto dal 29 luglio al 12 di agosto mentre se arriverà nono la squadra rimarrà in Valle d'Aosta dal 29 luglio al 7 di agosto".

Gli allenamenti si terranno presso il campo sportivo di Chatillon e ci saranno un paio di amichevoli, dipenderà appunto dal tempo di permenenza della squadra allenata da Ventura. Ci sarà anche la presentazione della squadra nella piazza centrale del paese.