Il Torino deve decidere in fretta chi “tagliare” per completare la lista dei giocatori

Il Torino ha 23 calciatori Over 22 è questo è un problema perché deve “tagliarne” 2 in quanto non avendo nessun giocatore di età superiore ai 22 anni cresciuto nelle proprie giovanili vede la lista passare da 25 a 21, quattro infatti sono gli slot che sono riservati ai “canterani”.
A questo punto sorge spontanea una domanda chi può essere sacrificato? Ci sono ancora mercati aperti quindi il club granata potrebbe piazzare, se ci riuscisse, magari Sazonov, ieri per questione di tempi burocratici insufficienti è saltato il suo trasferimento in Spagna al Getafe, e Tameze, ma senza di lui il centrocampo resterebbe senza l’unico calciatore di una certa esperienza, tenuto conto che ha 31 anni e tutti gli altri tra i 21 e i 24, e che può in caso si emergenza giocare anche nella linea difensiva come fece co Juric .
Un altro candidato, e piange il cuore a doverlo dire, è Schuurs poiché è quasi due anni che è alle prese con l’Infortunio al ginocchio e a oggi non si hanno ancora certezze sul suo rientro. Già nella seconda parte della passata stagione fu messo fuori lista per fare posto ad altri e rischia anche ora.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
