Il Torino aspetta Ricci. Potrebbe essere pronto contro l'Atalanta

E' un'assenza pesante quella di Ricci nel centrocampo granata, anche se negli ultimi tempi era mancata una certa attenzione da parte del giocatore toscano. Tuttavia la sua assenza si fa sentire, perchè rimane sempre un giocatore di qualità ed intelligenza tattica, che rende le giocate d'attacco più concrete, con la squadra più compatta. Il suo rientro era previsto per metà dicembre, ma Ricci potrebbe già essere arruolabile contro l'Atalanta. Vedremo che dirà Juric nella conferenza stampa pre gara contro i nerazzurri, se ci saranno i margini o meno per convocare l'ex Empoli.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com