Il Secolo XIX: "Samp, Ferrero spinge Maran allo Spezia per sbloccare Faggiano"

Il Secolo XIX si sofferma sul futuro delle panchine di Sampdoria e Spezia. Intrecci di mercato: "Samp, Ferrero spinge Maran allo Spezia per sbloccare Faggiano". Il 4 luglio la Samp annuncerà il nome del nuovo allenatore, che sarà Roberto D'Aversa. Capitolo Faggiano: proseguono i contatti per liberarlo dal Genoa. E Ferrero ha sponsorizzato Rolando Maran, ancora legato da un contratto con il Genoa, per fare un regalo a Preziosi e avere in cambio una buonuscita per Faggiano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com