Il Piemonte rischia di tornare in zona rossa

Il Piemonte, nonostante le rassicurazioni del governatore Cirio, rischia di tornare in zona rossa, in quanto i contagi stanno risalendo. E' la variante inglese, quella che ha colpito anche il Torino, a fare paura. Quindi quanto deciso dalla ASL di non far partire i granata viene suffragato dai nuovi dati.
Quello che preoccupa è l’RT medio che ha raggiunto quota 1,18, con un aumento notevole, visto che l'ultimo si attestava a 1,02. Al raggiungimento della soglia di 1,25, verranno imposte restrizioni maggiori.
Crescono le terapie intensive, che sono salite dal 33 al 37 per cento, vicino al 40 per cento che farebbe scattare nuove misure.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com