Il Gallo, scartato da giovane, cerca il primo gol all'Atalanta

Non si tratta esattamente di un ex, nel senso che la maglia dell'Atalanta non l'ha mai indossata neppure nel settore giovanile, dal momento che il provino da ragazzo con i nerazzurri non andò a buon fine. Crebbe sempre nella sua Bergamo, con l'Albinoleffe, che al contrario vide del talento in lui dando il via alla sua carriera da professionista. Raggiunto Rolando Bianchi tra i marcatori del Toro di tutti i tempi, per Belotti, probabilmente unico attaccante granata di ruolo a scendere in campo domani sera, si profila un'altra possibilità di fare male alla squadra che lo ha scartato, unica formazione peraltro in Serie A che il Gallo non ha mai castigato in carriera, in otto precedenti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com