Icardi si affiderà ad un altro procuratore, Wanda non ha risolto il caso Inter

Tempo fa l'ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez, era stato chiaro, non avrebbe mai preso come procuratore la ex moglie, che invece è riuscita nell'impresa di diventare l'agente del suo secondo marito, Mauro Icardi.
Adesso però, vista la tormentosa situazione che si è creata con l'Inter, l'attaccante dell'Inter pare abbia scaricato la moglie dal fardello di trovargli un'altra squadra ed è alla ricerca di un nuovo agente.
Icardi, insieme a Radja Nainggolan, sono fuori dal progetto di Antonio Conte all'Inter e i due si allenano in palestra, fatto che ha allarmato, e non poco, l'attaccante argentino, alla ricerca di una nuova squadra. Juve e Napoli sarebbero le due società interessate.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com