Hibbit, ex bandiera dei Wolves: "Sarà dura per entrambe"

18.08.2019 17:46 di Federico Danesi   Vedi letture
Fonte: Europacalcio.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Hibbit, ex bandiera dei Wolves: "Sarà dura per entrambe"

Quando si parla di bandiere, Kenny Hibbitt in casa Wolverhampton lo è senza dubbio: Classe '51, ha giocato con quella maglia dal 1968 al 1984 (con una breve parentesi negli Usa ai Seattle Sounders) e successivamente è entrato nella Hall of Fame del club.

Hibbitt è stato intervistato dai colleghi di Europacalcio,it e ha parlato della doppia sfida contro il Toro in Europa League: “Devo essere sincero: prima di guardare i loro canali social assieme a mia moglie, non li conoscevo molto. Ricordo che negli anni ’70, quando andammo a Torino a giocare contro la Juventus, il grande John Charles ci disse che anche il Torino era una buona squadra e parlò in generale bene dell’ambiente granata. La rosa di Mazzarri sembra comunque valida, quindi sarà una partita difficile per entrambe”.

In ogni caso, si aspetta una grande sfida: “Il Wolverhampton avrà grande rispetto del Torino, e i tifosi sono entusiasti di affrontare una squadra italiana così popolare, non vedono l’ora. Prevarrà la squadra che avrà più energia nelle gambe. Ovviamente il mio cuore è dalla parte dei Wolves”.