Grecia-Italia, le probabili formazioni. In attacco ci sarà Quagliarella, in porta Sirigu

Roberto Mancini sembra avere le idee chiare riguardo alla formazione di domani sera contro la Grecia, partita valida per le qualificazioni ai prossimi Europei 2020.
Secondo le ultime indicazioni provenienti dall'ambiente dell'Italia, sarà titolare in attacco Quagliarella, insieme a Chiesa e Bernardeschi. Non ci dovrebbero essere dubbi in porta, Sirigu sembra essere titolare assoluto.
Queste le probabili formazioni:
Grecia (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris
Italia (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Quagliarella, Bernardeschi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com