Gravina: "Ritrovato l'entusiasmo con Gattuso. Non giocare contro Israele sarebbe un errore""

Gravina: "Ritrovato l'entusiasmo con Gattuso. Non giocare contro Israele sarebbe un errore""TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:04Notizie
di Marina Beccuti

Gabriele Gravina ha parlato a margine della cerimonia di consegna del premio Prisco, che si è svolta a Chieti della nazionale italiana. 

"C'è stata la consapevolezza di un momento di grande difficoltà nel calcio praticato dalla nostra Nazionale e c'è stato un sussulto d'orgoglio da parte di tutto l'ambiente, quindi questa spinta nuova, questo aver ritrovato un mondo un po' più sereno nell'ambiente della nostra Nazionale ha aiutato. I risultati poi fanno il resto", ha detto il presidente della Figc. 

Sulla partita da giocare contro Israele, Gravina ha rimarcato quanto già detto in precedenza: "Sarebbe un errore madornale pensare di non disputare la partita con Israele, perdendo e non andando ai Mondiali, e favorendo addirittura Israele, che potrebbe teoricamente essere agevolata nel percorso di qualificazione".