Gravina preoccupato per l'Italia: "Mi spiace per l'infortunio di Chiesa"

Gabriele Gravina ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport dove ha sottolineato la difficoltà per l'Italia dopo l'infortunio di Federico Chiesa e in vista dei playoff per andare a Qatar 2022. Al suo posto potrebbe esserci Nicolò Zaniolo.
Sull'infortunio dello juventino il presidente della Figc ha commentato: "Mi preoccupa e mi dispiace. È come se la fortuna ci chiedesse il conto del nostro successo agli Europei. Quanto a Nicolò, Mancini ci ha sempre creduto. È tornato al massimo, lui lo sta seguendo".
Inoltre si parla di chiamare in azzurro Joao Pedro e Luiz Felipe: "Decide il ct. Per noi sono azzurri", ha detto Gravina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com