Granata lungo lo stivale, le partite da seguire
Non solo Marco Chiosa. La colonia di giovani speranze granata in giro per l'Italia è nutrita ed i componenti sono vogliosi di mostrare le proprie capacità sia per la squadra di appartenenza che per convincere il Torino a puntare su di loro in un futuro.
Oggi, osservati speciali saranno i tre prestati alla Juve Stabia, ovvero Abou Diop, Vittorio Parigini e Sergiu Suciu, impegnati nella difficile sfida contro il Pescara. L'ex numero 93 granata è all'esordio assoluto in cadetteria e con tutta probabilità partirà titolare. Anche per Suciu possibile innesto dal primo minuto. Difficile invece una convocazione per Parigini, che è giunto da poco a Castellamare di Stabia e deve ancora essere valutato da Braglia.
A Crotone invece potrebbe fare il suo esordio tra i professionisti Alfred Gomis. Già titolare in Coppa Italia contro la Reggina, il portiere classe 1993 andrà al ballottaggio con Emanuele Concetti per il posto di estremo difensore crotonese nella ostica sfida contro il Siena.
Per quanto riguarda Simone Verdi e l'Empoli, l'esordio sarà in casa contro la matricola Latina, mentre il Palermo di Alen Stevanovic sarà invece impegnato al Braglia contro il Modena. Per quest'ultimo, la stagione che verrà sarà decisiva per riscattare l'opaca annata passata.