Glik: "E' un periodo negativo, ma ne usciremo"

Il capitano chiama a raccolta i tifosi per sabato contro il Frosinone.
10.01.2016 20:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Glik: "E' un periodo negativo, ma ne usciremo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A presentarsi davanti ai taccuini dei cronisti è stato il capitano Kamil Glik che, a proposito della sconfitta contro l'Empoli ha così analizzato la situazione: "Abbiamo creato tante occasioni durante tutta la partita ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle. L’Empoli ha sfruttato invece l’unica opportunità che ha avuto, tra l'altro arrivata dopo un rimpallo. E’ un periodo negativo ma sono sicuro che riusciremo ad uscirne".

"La partita di oggi ha dimostrato che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e sicuramente torneremo a vincere. E’ importante ora guardare avanti e pensare alla sfida di sabato prossimo di nuovo in casa contro il Frosinone", ha continuato il difensore polacco, come riporta il sito ufficiale.

"In queste ultime partite ci è mancata la giusta serenità. Quando i risultati non ti sorridono, non è facile essere tranquilli ma ora non dobbiamo guardare la classifica. Dobbiamo stare uniti e sono sicuro che torneremo a breve a far punti. Contiamo anche sui nostri tifosi, che sono sempre stati la nostra forza. Spero che sabato lo stadio sarà pieno per supportarci".

Infine una battuta su Quagliarella: "E’ un grande professionista ed anche un grande uomo. Io e i miei compagni siamo con lui e facciamo di tutto per aiutarlo".