Glik a MP: "Meritavamo di più! A Bilbao proveremo a vincere"

"Due disattenzioni nostre ci sono costate care", è sulla stessa lunghezza d'onda di Giampiero Ventura, il capitano Kamil Glik, il cui pensiero esposto ai microfoni di Mediaset Premium è analogo a quello del tecnico: "Forse avremmo meritato qualcosa di più, comunque siamo ancora in gioco. Andiamo a Bilbao provando a vincere ed a passare il turno. Nel primo gol ci siamo fatti prendere di sorpresa, nella ripresa siamo stati disattenti su due calci piazzati. A livello internazionale paghi ogni errore. Il Bilbao è un'ottima squadra, erano e restano favoriti in questa doppia sfida. Noi abbiamo provato a metterli in difficoltà ed onestamente siamo riusciti a farlo concedendo davvero poco. Nel primo tempo soprattutto abbiamo fatto molto bene".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com