Giuseppe Sannino: "Torino, che bella sorpresa...."

Giuseppe Sannino, allenatore torinese ma in realtà giramondo (è reduce da un'esperienza sulla sulla panchina dell'Al-Ittihad in Libia), commentando l'attuale Serie A a TMW Radio.ha posto l'accento su quello che gli interessa alla ripresa del campionato: "Vedere la Juventus. Come tutti, per capire. L'Inter mi sembra che abbia fatto due innesti ma poteva pure non prendere niente: già avevano una squadra fortissima. Da lontano poi vedo un Napoli che ha perso qualcosa nel percorso e il Milan che sta facendo un campionato straordinario. Se devo citare qualche bella sorpresa direi poi il Torino o il Verona...".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com