Giocatori del Toro attenti a Zaccagni: ha già causato 21 ammonizioni agli avversari

Mattia Zaccagni ha caratteristiche, impeto, tecnica e velocità, che rendono dura la vita agli avversari, soprattutto ai difensori. Quando decide di dribblare chi prova a contrastarlo va fuori giri e spesso è costretto a ricorrere al fallo.
E come sottolineato nella rassegna stampa di Radiosei e riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, Zaccagni ha già causato l’ammonizione di 21 avversari, in Europa nei top 5 campionati solo Vinicius del Real Madrid con 18 si avvicina a lui. Schuurs, Buongiorno, Djidji o Gravillon, a seconda di chi vorrà schierare oggi contro la Lazio Juric, e Rodriguez sono avvisati, ma facciano attenzione anche Milinkovic-Savic, Lazaro e Sanabria che sono diffidati: occhio a non fare falli a Mattia Zaccagni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com