Giaccherini: “La vera sorpresa di questo Mondiale sarà Immobile"

13.06.2014 10:12 di  Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Giaccherini: “La vera sorpresa di questo Mondiale sarà Immobile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Emanuele Giaccherini, attaccante del Sunderland

“Sabato sarà una partita bellissima perché si affronteranno due squadre forti ma mi auguro che l’Italia vinca contro l’Inghilterra perché è una tappa fondamentale per iniziare bene questo Mondiale.

Credo che Prandelli schiererà in campo la formazione migliore, la partita si dovrà vincere a centrocampo. Immobile potrebbe essere una sorpresa importante perchè sta bene a livello fisico e sta giocando al meglio.

Brasile, Argentina, Germania e Spagna sono le favorite ma nulla è scontato perchè ci sono tanti club forti e competitivi. Subito dietro c’è la Francia, l’Italia e l’Inghilterra.

Sono stato convocato in Nazionale fino a marzo, è normale che mi aspettavo di essere tra i trenta di Prandelli ma il mister ha fatto le sue valutazioni e lo ringrazio sempre per tutto quello che ha fatto per me. C’è un po’ di delusione perchè ognuno vorrebbe giocare il Mondiale ma anche se non sarò in campo tiferò per l’Italia e sosterrò gli azzurri sempre.

In Nazionale ho sempre giocato da centrocampista e non credo che Insigne abbia preso il mio posto in questo Mondiale. Lorenzo è un giovane talentuoso e darà il suo contributo.

Spero di ritornare in Nazionale perché per me è motivo di orgoglio”.