Germania-Italia, che formazione schiererà Mancini?

Questa sera a Moenchengladbach l'Italia giocherà il ritorno contro la Germania e iniziano ad arrivare le indiscrezioni sulla formazione. Pellegrini dovrebbe sedersi in tribuna, mentre Mancini ha provato nella rifinitura il 3-4-3 con Luiz Felipe in difesa e un centrocampista in meno. Locatelli potrebbe anch'egli rimanere fuori, mentre la coppia centrale di centrocampo dovrebbe essere formata da Barella e Cristante, con l'incognita Frattesi. In attacco ci sarà spazio per Gnonto, insieme a Politano e Raspadori.
Questa la probabile formazione.
Italia (3-4-3): Donnarumma; Luiz Felipe, Mancini, Bastoni; Calabria, Barella, Cristante, Spinazzola; Politano, Raspadori, Gnonto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com