Gazzetto dello Sport, il Torino potrebbe non essere testa di serie

Ieri, il popolo Granata aveva ricevuto una delle tante buone novelle degli ultimi mesi. L'essere testa di serie in una fase delicata come i Playoff potrebbe aiutare non poco la squadra granata. Tuttosport il primo agosto dava la certezza della presenza del Toro nel gruppo "privilegiato", ma invece che trovare eco, la notizia ha trovato un'immediata contraddizione. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta, il Torino deve ancora aspettare per capire se farà parte delle teste di serie. Perciò, il rischio di incontrare Tottenham, Zenit o PSV è ancora vivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com