Gallipoli, Bettarini un'operazione di marketing commerciale

30.01.2010 19:13 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: ansa

'Un'operazione di marketing commerciale studiata assieme alla mia amica Simona Ventura«: così il presidente del Gallipoli Calcio, Daniele D'Odorico, definisce l'arrivo di Stefano Bettarini in riva allo Jonio. E spiegando meglio il senso dell'operazione afferma: »Servirà a promuovere il territorio e a dar lustro e far conoscere Gallipoli. Oltre che a rendere contente le donne salentine«. Insomma un'operazione che pare non abbia molto a che fare con il calcio in senso stretto e frutto di una trattativa che D'Odorico ha condotto tenendone all'oscuro sia l'allenatore Giuseppe Giannini - che lo ha appreso dai microfoni di Sky Sport e che ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione - sia il responsabile dell'area tecnica, Michele Scaringella. L'acquisto di Bettarini e le motivazioni di D'Odorico hanno invece provocato la reazione stizzita dell'ex presidente del Gallipoli Vincenzo Barba. »Si tratta dell'ennesima azione scellerata messa in campo da D'Odorico«, ha detto, aggiungendo: »Spero che corregga quanto prima il tiro, perchè così si rischia di mandare all'aria un lavoro di otto anni«. La settimana scorsa lo stesso Barba aveva ottenuto il sequestro conservativo delle azioni, per tutelare il credito da lui vantato nei confronti di D'Odorico nella vendita della societa». Polemiche a parte, Stefano Bettarini si aggregherà ai nuovi compagni lunedì prossimo. Al tecnico Giannini il compito di recuperare un calciatore ai box da cinque anni.