Filadelfia aperto: Juric è favorevole, ma la società frena

Il Filadelfia aperto ogni tanto ai tifosi durante gli allenamenti sarebbe un gesto doveroso che alimenterebbe l’entusiasmo. E sarebbe fattibile pur rispettando le norme imposte dalla pandemia, basta volerlo scrive Tuttosport. Juric: “Per me non è un problema”. Per il club invece sì. Avrebbe un costo aprire il Fila ai tifosi perché servirebbe ingaggiare una tantum un gruppo di steward addetti ai controlli, predisporre per contare gli accessi e far rispettare le distanze, ma non sarebbe un esborso eccessivo per due o tre volte al mese. E allora il quotidiano sportivo di chiede se il problema non sia il rischio di contestazioni contro Cairo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com