Ferri: "Ogbonna e Bianchi il nostro valore aggiunto"

09.09.2012 11:04 di Marina Beccuti   vedi letture
Ferri: "Ogbonna e Bianchi il nostro valore aggiunto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Per Giacomo Ferri, team manager del Torino, la gara contro l'Inter sa di derby in famiglia, in quanto suo fratello Riccardo, ora opinionista tv, è stato un pilastro della difesa nerazzurra. Il dirigente granata è stato intervistato da Sky, in occasione dell'amichevole di Como: "La nostra situazione è cambiata perché sono cambiati i tempi. L'Inter è cambiata molto ma resta una delle favorite per lo scudetto; noi stiamo facendo bene, anche se il campionato è appena iniziato. Sensazione di ottimismo? Io sono arrivato 4 anni fa, sono passati allenatori diversi con mentalità diverse; già dall'anno scorso c'era un grande gruppo, che è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi".

Riguardo ai nuovi acquisti Ferri ha aggiunto: "Sono riusciti a integrarsi benissimo e velocemente. Cerci? Lui si è integrato molto bene; ha già giocato col mister e sa cosa vuole. Gli va dato un po' più di tempo perché ha fatto una preparazione diversa: quando avrà trovato la condizione, sarà in grado di cambiare gli equilibri della squadra".

Infine c'è spazio anche per una battuta su Ogbonna: "Il presidente ha fatto grandi investimenti, rivoluzionando tre quarti di squadra. Ha tenuto Ogbonna ed è un valore aggiunto, insieme a Bianchi".