Europa League, la Samp giocherà all'Olimpico di Torino la gara interna del terzo turno preliminare

10.07.2015 21:50 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sampdoria.it
Europa League, la Samp giocherà all'Olimpico di Torino la gara interna del terzo turno preliminare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marina Beccuti

Si giocherà allo stadio “Olimpico” di Torino la gara interna dell’U.C. Sampdoria nel terzo turno preliminare di Europa League 2015/2016. La sede è stata comunicata ufficialmente all’UEFA e per conoscenza all’ufficio licenze della FIGC.

Considerata l’attuale indisponibilità dello stadio “Luigi Ferraris” per i lavori di rifacimento del terreno di gioco, realizzati in accordo con Lega Serie A, è stato scelto l’impianto del capoluogo piemontese per conformità tecniche e qualitative, in base ai parametri UEFA, e per la ridotta distanza da Genova al fine di favorire una maggiore presenza dei tifosi blucerchiati alla partita.

In seguito al sorteggio UEFA, sarà premura dell’U.C. Sampdoria comunicare data e orario della gara, i settori dello stadio aperti al pubblico, il dettaglio dei biglietti, le modalità di acquisto e di accesso.

Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria ringraziano per la disponibilità il sindaco Piero Fassino, l’assessore allo sport e cultura della Città di Torino Stefano Gallo, il presidente Urbano Cairo e il Torino F.C.