El Kaddouri: "Nel primo tempo non si è visto il vero Toro"

06.04.2014 19:38 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
El Kaddouri: "Nel primo tempo non si è visto il vero Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Omar El Kaddouri ha così commentato il match di Catania ai media nel dopo gara: "La svolta di questa partita c'è stata nell'intervallo perchè il mister si è arrabbiato un po' con noi alla fine del primo tempo perchè in campo non si era visto il vero Toro. Infatti ci ha spronati per rientrare in campo con un atteggiamento diverso e per provare a vincere: non dovevamo accontentarci di pareggiare e questo è quello che abbiamo fatto".

Il centrocampista granata ha poi aggiunto: "Questa per noi era una prova di maturità, mi spiace per il Catania, ho passato anche io questi momenti e non sono giornate facili, ma noi i tre punti li volevamo fortemente".

Sulla rincorsa all'Europa ha aggiunto: "Non parliamo di questo argomento. Qualche partita fa non ne avevamo parlato, solo fatto un pensierino in silenzio e poi abbiamo accumulato una striscia di sconfitte consecutive. Quindi lavoriamo sulla mentalità e sulla crescita della squadra senza parlare di altro".

Infine una precisazione riguardo al suo atteggiamento dopo il gol segnato domenica contro il Cagliari: "E' stata una cosa di due secondi, forse un errore perchè il gol va sempre festeggiato come merita. Col senno di poi dico che sarei dovuto andare sotto la Curva: loro sono sempre con noi e avrebbero meritato la condivisione di quella gioia".