Durante: "Peres? Deve ancora crescere"

L'agente Fifa Sabatino Durante è intervenuto su TMW per parlare di Bruno Peres, senza però esaltarlo, nonostante il gol fantastico di ieri.
"E' un buon giocatore ma deve crescere. Ci andrei piano a fare paragoni importanti, il campionato italiano ormai non è più attendibile. Bruno Peres si è adattato bene, ha forza fisica e progressione ma ieri è stato facilitato dall'autostrada che si è trovato davanti".
L'esperto di calcio brasiliano ha poi aggiunto: "La sua dimensione? Quella del Torino. Non mi sembra che finora abbia fatto faville. E non è un gol che lo consacra come un terzino di assoluto valore. Ripeto, deve crescere e magari tra qualche anno potrà anche entrare nel giro della Nazionale".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com