Dove vedere Shakhtyor Soligorsk-Torino

In diretta in esclusiva su Sky e cronaca anche su Torinogranata.it il ritorno del terzo turno di qualificazione all’Europa League.
15.08.2019 13:30 di Elena Rossin   vedi letture
Dove vedere Shakhtyor Soligorsk-Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Dopo aver avuto facilmente la meglio, cinque a zero, in casa nella gara d’andata sui bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, il Torino torna in campo questa sera in Europa League per il ritorno del terzo turno dei preliminari.

Calcio d’inizio alle ore 19, in diretta esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Lorenzo Minotti. Il pre match, la diretta della partita e il post gara anche su Torinogranata.it. La vincente di questo preliminare giocherà, poi, lo spareggio per accedere al tabellone principale dell’Europa League, quello della fase a gironi che inizierà a metà settembre e sarà visibile su Sky. Salvo sorprese, si tratterà degli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone, anch’essi in campo oggi (ore 20,45) in casa e che all’andata hanno nettamente battuto 4-0 in trasferta gli armeni del Pyunik.