Domani il derby, Baroni: "Queste partite non lasciano spazio a momenti di disattenzione"
Domani il Torino è atteso dal derby contro la Juventus all'Allianz Stadium. Impegno ovviamente difficilissimo per la squadra granata, che non potrà concedersi la minima disattenzione come ribadito dal tecnico Marco Baroni in conferenza stampa: "Sono partite che non lasciano spazio a momenti di disattenzione, vanno vissute pallone su pallone, metro per metro e serve intensità, grande attenzione e con presenza individuale e di squadra. Per alzare il livello prestativo individuale e di squadra ci serve questo.
Non mi piace parlare di partite perfette perché il calcio è uno sport d’errore, che ci sta, ma giocare con voglia, determinazione e coraggio dentro i nostri valori e la bellezza della storia del Toro".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com