Djidji gioca, nessuna chance per Izzo?

In conferenza stampa Juric ha detto che Djidji gioca, nonostante l'operazione al setto nasale. Ovviamente scenderà in campo con una maschera. Quindi si assottigliano le possibilità per Izzo di tornare in campo. Il difensore campano è in partenza nel mercato invernale, giocare qualche match, anche solo spezzoni, potrebbe aiutare per trovare un acquirente importante e non svenderlo nel mercato invernale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com