De Rossi festeggia lo stesso, è primo in Serie D e aspetta una chiamata

Dov'era oggi Daniele De Rossi? Come svela il sito specializzato Romanews.eu sulle tribune per seguire l’Ostiamare, la squadra di sua proprietà in Serie D che ha cominciato la stagione alla grande con sei vittorie in altrettante giornate e il primato nel Girone F del campionato che apre le porta al professionismo. Da lì ha applaudito il 3-1 sul Sora che conferma l'ottimo momento del gruppo. Anche perché, almeno per il momento, non c'è stato nessun contatto diretto con il Toro visto che Marco Baroni salvo ribaltoni clamorosi nei prossimi giorni sarà ancora su quella panchina. Ma De Rossi sta coltivando l'arte della pazienza.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com