Danilo D'Ambrosio e la sua dolce metà
L'incontro tra il difensore del Torino Danilo D'Ambrosio e la sua bella fidanzata partenopea Enza De Cristofaro é stato un incontro voluto dal destino, cosi' come ama definirlo lei: "Ero a Napoli, a casa di amici per organizzare una festa - confida Enza- e in quell'occasione alcuni amici in comune ci presentarono. Quando fu il momento di salutarci, Danilo mi chiese di prestargli un mio bracciale, promettendomi che me l'avrebbe restituito presto. Era solo una scusa un po' banale per rivedermi(ride,ndr), una specie di secondo appuntamento per intenderci. E da quell'incontro sono passati, sei anni e non ci siamo più lasciati".
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Il suo grande altruismo, Danilo non si tira mai indietro se c' e' da dare una mano a qualcuno in difficoltà' indipendentemente se e' un amico, un nemico o un estraneo. Per farti un esempio se vede una signora con il passeggino in difficoltà nell'attraversare una strada o nello scendere le scale, lui corre subito ad aiutarla".
Come trascorrete il tempo libero?
"Amo girovagare e stare tra la gente e Danilo mi accontenta sempre, così nel tempo libero ne approfittiamo per visitare i musei e la città' di Torino, ma la maggior parte del tempo la trascorriamo con gli amici di squadra e le rispettive compagne, in particolare abbiamo legato con Cerci e Darmian con i quali abbiamo instaurato davvero un bel rapporto d'amicizia".
Cosa gli auguri per la sua carriera calcistica?
"Gli auguro con tutto il cuore che questo periodo di ascesa si prolunghi il più possibile e che abbia sempre la forza necessaria per poter mantenere i risultati fin'ora raggiunti. La strada è ancora lunga ma sono sicura che con la sua bravura e con il sostegno di chi lo ama continuerà a regalarci grandi emozioni".