Dalla dura protesta alla festa

Contesti Cairo e Mazzarri. Spalti semi vuoti per la protesta dei tifosi della Curva Primavera. Applausi e incoraggiamenti ai giocatori.
Una domenica racchiusa in due cerchi concentrici per il Torino, si legge su Tuttosport. Un cerchio con i giocatori stetti a fine partita per festeggiare la vittoria con la Fiorentina. L’altro cerchio pieno degli umori alternativi e discordanti, dalle prime ore della giornata e fino al triplice fischio della gara nel pomeriggio.
Striscioni contro la società e Mazzarri al Fila, poi i cori contro Cairo e il tecnico allo stadio. Per i giocatori incoraggiamenti e applausi.
Spalti semi vuoti al Grande Torino per la contestazione dei tifosi della Curva Primavera, rimasti fuori dallo stadio con gli ultras gemellati della Fiorentina.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com