Domani Toro-Udinese: le possibili scelte di formazione di Baroni
Dopo il bel successo per 3-0 sul campo del Verona, domani il Torino andrà in cerca, contro l'Udinese, del quarto successo nelle ultime 5 giornate. Per la partita contro i friulani il tecnico granata Marco Baroni potrebbe confermare, davanti a Paleari, il trio di difesa composto da Ismajli, Maripan e Coco. Anche sugli esterni potrebbe esserci la conferma di Aboukhlal sullas corsia mancina, con Lazaro spostato sulla destra se Pedersen non dovesse essere al meglio. In mediana, con Asllani vicino alla partenza, potrebbe essere confermato Ilkhan assieme a Vlasic, mentre Casadei insidia Gineitis. In attacco potrebbe rifiatare Simeone, con Zapata pronto a sostituirlo accanto ad Adams.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com