Torino-Udinese, formazioni ufficiali: la sorpresa di Marco Baroni
Quasi tutti confermati, ma con una sorpresa dell'ultimo minuto in casa Torino: a fare coppia con Giovanni Simeone in attacco infatti c'è Njie che prende il posto di Che Adams dopo la convincente prova nella ripresa a Verona. E anche grazie al problema ficiso di Gineitis torna titolare anche Cesare Cadasei in mediana.
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Njie, Simeone. All.: Baroni.
UDINESE (3-5-2): Padelli; Kristensen, Kabasele, Solet; Kamara, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Zanoli; Davis, Zaniolo. All.: Runjaic.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com