Dainelli: "Orgoglioso della fascia di capitano"

Anche il capitano della Fiorentina Dario Dainelli non è voluto mancare all'evento della famiglia Della Valle di questo pomeriggio; "Non penso di recuperare per domenica, non mi sono mai allenato. Conto di tornare la settimana prossima, farò tutto con calma. Non esiste per noi un problema trasferta anche se è possibile che ci sia qualche cose da rivedere; dobbiamo andare a Torino e imporre il nostro gioco come facciamo in casa. Essere capitano di questa squadra mi riempie di orgoglio e le voci che c'erano quest'estate mi hanno caricato per far vedere il migliore Dainelli, che sicuramente non è quello dello scorso anno quando avevo problemi fisici".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com