Cucci: "Amauri va sostenuto"

04.10.2014 09:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Cucci: "Amauri va sostenuto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Italo Cucci ha parlato a TMW del giovedì favorevole alle italiane, soffermandosi soprattutto sulla bella vittoria del Torino: "E' un incoraggiamento per Ventura e l'ambiente granata dopo che gli hanno svuotato la squadra cedendo i due giocatori migliori. Si pensava che potessero pagare caro una smobilitazione del genere, c'è stata una ripresa in Europa, manca solo in campionato. Vediamo contro il Napoli che aria tira".

Nel Torino Quagliarella si è sbloccato, Amauri non ancora e si prende anche qualche fischio: "Penso che Amauri l'avesse messo in preventivo di non trovare una grande accoglienza al Torino, visto il suo passato alla Juve. Viene da una discreta stagione al Parma, evidentemente il pubblico granata non gli ha ancora perdonato la sua juventinità. In modo opposto hanno perdonato Quagliarella del suo passato bianconero, anche perché sta segnando di più".

Un consiglio di Cucci sul brasiliano: "Amauri però è estremamente sensibile, va costantemente sostenuto e aiutato, va capito, può fare buone cose se trova fiducia".